SPRING SUMMER 21 - CLAN UPSTAIRS

In occasione di Milano Moda Donna 2021, dal 24 febbraio al 3 marzo, nel recente spazio sperimentale Clan Upstairs BASE in via Pontaccio 19 è presente l’installazione speciale dedicata alla collezione Weili Zheng Spring/Summer 2021. Un progetto visivo che ha come tema il pesciolino rosso, simbolo di rinascita e nuovi inizi secondo la tradizione orientale, ed ora elemento chiave per creare un’atmosfera suggestiva.



Toni dolci e delicati espressi su abiti dai tessuti morbidi e fluidi, con colori che ricordano le tonalità del mare e si uniscono ai toni della terra. Una femminilità apparentemente riservata, che si declina su una proposta capi dalle linee decise, con tagli netti. Si alternano motivi geometrici a stampe fiorate, con tocchi di colori accesi su pantaloni di seta fluidi da portare lunghi e rilassati.

Come sempre la designer Weili Zheng propone un richiamo orientale dando alla collezione un tono sempre attuale, scegliendo longuette con spacco deciso e stampa dragone a contrasto o maxi felpe in cotone e bluse che trovano una perfetta collocazione in questo spirito romantico nostalgico.


Attuale e coerente il manifesto Spring/Summer 2021 di Weili Zheng, che riconferma la sua anima poliedrica, capace di interpretare il guardaroba femminile con originalità, senza essere mai eccessiva.