FASHION WEEK EVENT - CLAN UPSTAIRS MEETS WEILI ZHENG

Milano, 2 ottobre 2020.

Martedì sera si è svolta la cena per il brand ready-to-wear femminile Weili Zheng all’interno di Clan Upstairs BASE, location versatile e trasversale, pensata per il networking e per le connessioni con diversi mondi.

 

Una dinner experience all’interno dello spazio retail pensata con elementi della tradizione cinese e realizzata in chiave contemporanea attraverso la creatività di Clan Upstairs, che ha colto le origini della designer ed interpretato il tema del maximalism e mix di culture e contaminazioni della collezione FW20, proponendo un set-up con tonalità accese, tappeti tartan con tessuti originali e l’accostamento eclettico di arredamento antico e moderno.

Al tavolo venti donne rappresentative dello scenario moda milanese, tra giornaliste e socialite, oltre che la designer Weili Zheng. Un momento di incontro, ma anche di racconto per presentare la collezione FW20.

A rafforzare questo tema l’aspetto culinario seguito dalla cucina Cracco che ha riproposto piatti tipici orientali con un’interpretazione contemporanea e occidentale.