CLAN UPSTAIRS MEET WEILI ZHENG - FW21

Prosegue la collaborazione tra WEILI ZHENG - il brand dall’essenza cosmopolita nato dall’heritage della fondatrice e sviluppato e arricchito dall’esperienza del team, col suo melting pot d’identità geografiche e creative - e il concept store CLAN UPSTAIRS - un luogo dedicato non solo alla shopping experience, ma anche boutique di ispirazione e ricerca in continua evoluzione.
L’idea pensata per la nuova collezione FW21-22 è un’experience tutta al femminile, dedicata al gioco del biliardo. Ieri 4 novembre, una serie di donne amiche del brand hanno partecipano sfidandosi in un torneo negli spazi di via Pontaccio 15, creando nuove connessioni attorno al marchio e all'omonima fashion designer.
La parola “contaminazione” è la chiave per entrare nell’universo di WEILI ZHENG, dedicato a una donna raffinata che ama indossare dettagli maschili, senza rinunciare a particolari eleganti e raffinati. Vestiti e accessori sono versatili, mixabili, pensati per giocare con lo styling, adatti ad essere accolti e vissuti in qualsiasi situazione. Lo stile è distintivo e riconoscibile: ogni singolo capo partecipa al racconto di una storia, ogni nuova collezione è studiata per proseguire la narrazione.